Guai all'Olimpico, ogni decisione rinviata alla prossima settimana

Il giudice sportivo Tosel ha rinviato ogni decisione alla prossima settimana in merito agli incidenti avvenuti allo Stadio Olimpico in occasione di Juventus-Genoa, “in attesa degli accertamenti richiesti in merito alle lesioni patite per l’esplosione di un petardo da un agente di polizia, che operava nel settore occupato dai sostenitori genoani”. In attesa della decisione, il Casms ha vietato ai sostenitori juventini la trasferta di domenica a Bologna, il divieto di esposizione degli striscioni e la possibilità di acquistare un solo biglietto a persona per il prossimo posticipo casalingo, ovvero la gara contro il Palermo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com