Grosseto-Torino Le voci dallo spogliatoio

22.08.2009 12:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Grosseto-Torino Le voci dallo spogliatoio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Partenza senza problemi del Toro che all'esordio vince 3-0 a Grosseto. Primo tempo avaro di emozioni. Sblocca al 41' Di Michele a porta vuota, servito in un classico contropiede da Rolando Bianchi partito sul filo di fuorigioco; il Grosseto protesta sul gol subito ma anche per le mancate espulsione di Rivalta e Colombo, polemiche che l'arbitro fatica a placare. Il Toro chiude la pratica con Bianchi che ribadisce in porta al 61' la sua precedente conclusione stampatasi sulla traversa. Tris al 72' ancora di Bianchi con conclusione all'incrocio dei pali.

GROSSETO

Piero Camilli, presidente del Grosseto: 'A leggere il risultato si penserebbe ad una mazzata ma non è stato così. Mi rammarico che l’arbitro abbia reiteratamente sorvolato sui falli commessi da Colombo sul nostro D’Alessandro, strattonate evidenti e cartelli gialli scambiati. Purtroppo il blasone conta sempre. Abbiamo fatto bene nel primo tempo poi la ripresa col passivo da recuperare è stata molto difficile. Peccato, avrei voluto come sarebbe finita questa gara in superiorità numerica come ci spettava già nel primo tempo”.

TORINO

Urbano Cairo, presidente del Torino: 'La preparazione ha dato i suoi frutti, non avevo dubbi sul valore dei singoli ma sapevamo che la B è un campionato difficilissimo con tanta bagarre. Abbiamo qualche giorno di mercato per concludere alcune operazioni, mi pare che il Toro sia già una buona squadra'.