Gravina verso le dimissioni, se le aspetta anche la Lega di Serie A
Sarà un lungo pomeriggio nella sede romana della FIGC, ma il dado è stato tratto. Come anticipa il Corriere della Sera, il presidente Gravina ha perso anche l'appoggio della Lega di Serie A e di quella di Serie B. Entrambe, per bocca dei loro presidenti, non gli chiederanno espressamente di dimettersi ma si aspettano un passo indietro per aprire una nuova era.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com