Toro, a giugno si libera un allenatore che piace a Cairo
Toro avanti con Roberto D'Aversa in caso di salvezza? In effetti è una delle ipotesi, ma non l'unica sul tavolo. Perché intanto a giugno si libererà molto probabilmente un tecnico che piace molto, non da oggi, a Urbano Cairo. Il presente di Maurizio Sarri infatti è alla Lazio, ma il futuro difficilmente a Roma.
Come spiega il Corriere dello Sport, l'allenatore ha fatto una lista di giocatori che considera intoccabili e tra questi ci sono Gila, primo obiettivo del Milan, ma anche Romagnoli che a gennaio è stato vicinissimo all'addio. Difficile che sia accontentato, più facile che il club punti su un altro per la prossima stagione. Con Sarri libero, anche se piace alla Fiorentina, si aprirebbero nuovi scenari.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com