Gravina contro Cairo? Nel calcio non si decide per vendetta

Lite telefonica tra Gravina, presidente della Figc, e Cairo, patron del Torino? E' quanto circola a proposito del Consiglio Federale di ieri, che ha deciso le linee guida della ripartenza del calcio. Per cui Gravina avrebbe inserito come piano b e c i playoff/out e l'algoritmo, senza voler procedere a congelare le retrocessioni in serie A. Si dice per vendetta nei confronti di Cairo proprio a causa di quella telefonata non proprio amichevole. Se fosse vero sarebbe grave che, professionisti come Gravina, possano decidere le strategie di una ripartenza, che appare ancora assai difficile, per un sentimento di vendetta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com