Governo, tutte le partite del prossimo turno di A a porte chiuse?

Porte chiuse sì, ma per tutti: è questa l'ultima novità che emerge sul prossimo turno della Serie A. Lo anticipa Repubblica.it parlando di un provvedimento allo studio da parte del governo e in particolare del ministro Vincenzo Spadafora, titolare dello Sport. Invece delle cinque partite già sicure (Sampdoria-Verona per ora è ancora fuori visto che si gioca lunedì) di non poter aprire i cancelli ai tifosi, anche le altre quattro compresa quindi Napoli-Torino di sabato sera potrebbero essere interessate dal provvedimento per uniformare tutti i campi della Serie A. Ora ne sta parlando con il CONI; nelle prossime ore sapremo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com