Gorobsov: "Sabato è d'obbligo vincere"
Gorobsov non ha deltutto convinto a Cesena e lui stesso ammette che poteva fare meglio, ma nell'insieme il ragazzo ha molti margini di crescita e non lo si può giudicare dopo poche prestazioni. "C'è il rimpianto di non aver battuto il Cesena dopo essere andati in vantaggio. Dovevamo chiudere la partita e non consentire loro di riaprirla. Peccato, perché i tre punti ci avrebbero fatto comodo, ma li prenderemo sabato contro il Crotone", ha detto l'argentino di origini russe al Tuttosport.
Riguardo alla sua crescita personale è contento di aver aggiunto un altro mattone: "Dopo tre spezzoni di partita sono riuscito a giocare una gara intera e questo è molto importante per me. Spero di poter dare continuità alle mie prestazioni".
Quello che manca ancora a Gorobsov è il ritmo partita: "Non disputavo 90 minuti di fila da parecchio, devo ritrovare l’intensità che è necessaria nell’intero arco di una partita. Inoltre devo essere più concentrato in fase di non possesso palla e cercare di verticalizzare maggiormente. E pure di avvicinarmi alla porta per cercare la conclusione". Però il giovane argentino ha le idee chiare, soprattutto su un punto ben specifico: sabato la vittoria non può sfuggire al Torino per cominciare la risalita".