Gol annullato a Belotti, Condò: "Troppo poco per considerare attiva la posizione di Pobega"

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha espresso un'opinione sull'episodio controverso del gol annullato a Belotti nel match tra Torino e Venezia: "Pobega non fa abbastanza perché la sua posizione di fuorigioco venga considerata attiva. Caldara salta, non fa nessun blocco", ha sottolineato il noto giornalista.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com