Gojak: applausi. Ora sfida l’Italia

La Bosnia ha perso con l’Olanda, ma Amer Gojak è stato uno dei migliori in campo, se non il migliore, nell’ora in cui è rimasto in campo, si legge su Tuttosport. E mercoledì affronterà l’Italia dei compagni Belotti e Sirigu.
Il fatto che Gojak faccia bene in Nazionale è una buona notizia per Giampaolo e il Torino, che domenica pomeriggio dovrà affrontare l’Inter con l’intento di cercare di conquistare punti dopo il mezzo passo falso con il Crotone. Amer, arrivato in granata l'ultimo giorno di mercato, qualche cosa di buono lo ha già fatto vedere e adesso è alla ricerca di maggiore spazio per dare il suo contributo alla causa di risollevare il Torino dai bassifondi della classifica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com