Glik, pronto un nuovo contratto per il capitano
TUTTOmercatoWEB.com
Cairo e Petrachi vogliono blindare il giocatore per confermare la rosa
Il Torino Fc vuole fare felici i suoi tifosi, infatti sarebbero pronti 250mila euro in più e dei bonus di rendimento da aggiungere agli attuali 250mila nel contratto di Glik. Infatti, secondo La Stampa, Petrachi vuole bloccare il difensore, sapendo che la sua grande stagione farà avvicinare tanti grandi club al suo nome. Col il tetto ingaggi fissato a 800 mila euro il Torino non può offrire contratti extra ricchi, ma l'interesse è comunque quello di premiare le tante belle prestazioni del polacco. Con la volontà dello stesso capitano di restare. A questo punto il prolungamento di contratto può essere possibile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com