Glik: "L'espulsione ha cambiato i nostri piani. Giovedì un'altra impresa"

Kamil Glik ci crede. La qualificazione è ancora aperta, sebbene giovedì sera il Torino sia chiamato all'impresa. Ecco le parole del capitano rilasciate nel post-partita e riprese dal sito ufficiale della società granata: "Peccato, finchè siamo rimasti in 11 contro 11 tenevamo bene il campo, poi purtroppo il rosso a Benassi ha fatto saltare tutti i nostri piani. Era già difficile affrontare l'Atletic, lo Zenit è ancora più forte. Però giovedì nella partita di ritorno, di fronte alla nostra gente e in uno stadio gremito, possiamo tentare un'altra impresa. Noi ci crediamo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com