Gli squalificati dopo le gare di Coppa Italia

Il Giudice sportivo Tosel ha deciso di squalificare 12 giocatori dopo le gare del secondo turno di Coppa Italia: undici per un turno e uno, Mei della Reggiana, per tre partite, per avere tenuto un comportamento scorretto nei confronti di un avversario e avere rivolto insulti all'arbitro della sfida tra Empoli e Reggiana, vinta dai toscani con il risultato di 4-1. Oltre a Mei sono stati squalificati, per una sola giornata, Cozzolino e Bardelloni del Como, Acerbi della Reggina, Camillucci e Machado dell'Alessandria, Giacomini del Cosenza, Grea del Ravenna, Fietta della Cremonese, Rizzi del Taranto, Scaglia del Verona e Tamasi della Virtus Lanciano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com