Giudice Sportivo, gli squalificati della serie A. Nessuno fermato per il derby

Solo una multa per Mancini.
09.04.2024 17:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, gli squalificati della serie A. Nessuno fermato per il derby
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni relative al 31esimo turno. Questi i giocatori squalificati per il prossimo turno, il 32esimo.

 
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 

KRSTOVIC Nikola (Lecce): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALDIROLA Luca (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DE ROON Marten Elco (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DEIOLA Alessandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
NANDEZ ACOSTA Nahitan Michel (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
NGONGE Cyril Jean (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAVARD Benjamin Jaques Marcel (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). SAELEMAEKERS Alexis Jesse M (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SERDAR Suat (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAPPACOSTA Davide (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Per quanto riguarda il gesto di Mancini nel derby di Roma, il Giudice Sportivo gli ha comminato solo una multa, la cui cifra è di cinquemila euro. Il giocatore aveva sventolato un vessillo offensivo (la sagoma di un animale con sfondo biancoceleste, ndr).