Giornata amarcord in casa Torino: dopo il Fila, visita della leggenda Pulici a Superga

Giornata amarcord in casa Torino. Paolo Pulici, leggenda vivente nella storia granata, ha prima fatto visita al quartier generale della squadra di mister Paolo Vanoli e poi si è recato a Superga per commemorare il Grande Torino, accompagnato da alcuni tifosi fino alla lapide.
Pulici detiene tuttora il record di gol con la maglia del Toro, 172 in 15 stagioni tra il 1967 e il 1982, e in granata ha vinto lo scudetto del 1976, oltre a due Coppe Italia (1967-1968 e 1970-1971) e due campionati Primavera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com