Gillet, domani l'udienza al Tnas

Ci siamo, a breve sapremo se Jean François Gillet potrà tornare in campo a breve, oppure sarà costretto a chiudere probabilmente la sua carriera se gli venisse confermata la squalifica di tre anni e sette mesi. Domani infatti il portiere belga inizierà alle 15 l'udienza di fronte al Tnas, Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport. I legali del portiere granata puntano ad una riduzione della pena che rimanga sotto i 6-7 mesi. All'inizio della prossima settimana, si pensa il 3 di novembre, Gillet saprà quale sarà la sua pena definitiva e con lui sono in attesa il Torino Fc e la tifoseria granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com