Genoa-Torino dovesse essere rimandata quando si giocherebbe?

Lega e Federazione non hanno ancora preso una decisione in merito alla sfida in programma sabato alle 15 al Ferraris tra Genoa e Torino. Il club rossoblù, dopo i 14 casi di positività tra giocatori e staff emersi ieri, chiederà il rinvio della sfida, ma serve che sia concesso.
Sky Sport ha spiegato che, al di là di eventuali guarigioni e dei risultati dei nuovi tamponi, difficilmente la partita si potrà giocare sabato visto che sia ieri che oggi i rossoblù di Maran non si sono allenati. Venisse concesso il rinvio l'ipotesi più probabile sulla nuova data del match è che si disputi infrasettimanalmente, in concomitanza con un turno di partite europee, visto che sia Torino sia Genoa non partecipano a competizioni continentali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com