Genoa, Preziosi conferma Prandelli... ma devono arrivare i risultati

22.04.2019 16:24 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Genoa, Preziosi conferma Prandelli... ma devono arrivare i risultati

E' stato decisivo l'incontro di ieri tra Enrico Preziosi e Cesare Prandelli, che ha decretato la continuità del progetto legato all'ex ct della nazionale. Ieri si era parlato insistentemente di un ritorno sulla panchina del Genoa di Davide Ballardini, ma il presidente dei rossoblù ha deciso di non creare altri ribaltoni, dopo la sconfitta di sabato con il Torino.

Domani Prandelli dirigerà regolarmente l'allenamento per preparare la trasferta contro la Spal.

Preziosi però pretende un cambio di passo da parte della sua squadra, che deve cominciare a fare risultato, proprio partendo dalla gara di Ferrara, tenendo conto che fino al termine della stagione non potrà più avere l'attaccante Andrea Favilli, per infortunio.

Queste le parole del presidente genoano al Secolo XIX: "Ho riflettuto a lungo, ho parlato con il mister e ho capito che ha grande voglia di riscatto. Abbiamo le possibilità di salvarci, contro il Torino eravamo messi bene in campo e abbiamo pagato solo una ingenuità. C’era poi un rigore per noi che non ci è stato dato. Ora nervi saldi, il mister non vede l’ora di ripartire".