GENOA: Festa rossoblù, tifosi aggrediscono tecnico delle luci

Dopo avergli intimato invano di riavviare l´illuminazione dello stadio “Ferraris”, gli hanno rivolto spray urticanti contro gli occhi e le braccia. E´ accaduto ad un addetto all’impianto elettrico del “Marassi” al termine della festa organizzata dal Genoa per i 115 anni della società rossoblù. Il giovane, 25 anni, aggredito da un gruppo di sedicenti tifosi, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di tre giorni per lesioni agli occhi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com