Genoa e Ascoli si giocano il Toro, le formazioni ufficiali della sfida

Tra poco, alle ore 18 al Ferraris il Genoa contenderà all'Ascoli la possibilità di incontrare il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. L'esito della gara, che andrà in onda in diretta su Raisport, ha un'importanza rilevante: se si qualificheranno i bianconeri, i granata sapranno di giocare in casa gli ottavi, in caso contrario, con il Genoa, si procederà al sorteggio.
Genoa (3-5-2): Jandrei; Biraschi, Romero, Criscito; Jagiello, Agudelo, Cassata, Radovanovic, Pajac; Cleonise, Pinamonti. A disposizione: Marchetti, Radu, Goldaniga, Pandev, Sturaro, Favilli, Rovella, Klimavicius, Eboua. Allenatore: Thiago Motta.
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D’Elia; Gerbo, Troiano, Brlek; Ninkovic; Beretta, Ardemagni. A disposizione: Leali, Cavion, Petrucci, Scamacca, Rosseti, Scorza, Gravillon, Da Cruz, Chajia, Padoin, Brosco, Andreoni. Allenatore: Zanetti
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com