Genoa, distorsione per Sturaro dopo l'infortunio contro il Torino

Costretto ad uscire nel corso della partita contro il Torino sabato scorso, il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro, si è procurato una distorsione capsulolegamentosa al ginocchio e caviglia destra. Questo l'esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto il giocatore. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime settimane.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com