Gemello, prova per lui contro il Modena?

Con l'assenza certa di Milinkovic-Savic, causa infortunio, nell'amichevole contro il Modena, che chiuderà il ritiro di Pinzolo, potrebbe giocare Gemello, che era già entrato nel secondo tempo della partita contro la Feralpisalò. Una buona opportunità per l'estremo difensore, cresciuto nel Torino per poi passare in C, prima alla Fermana ed in seguito al Renate. Popa ha ancora bisogno di entrare nei meccanismi della serie A e quindi dovrebbe toccare al gioiellino della Primavera. Juric pare sia assai interessato a provare dei giovani che potrebbero essere una risorsa futura, soprattutto su un mercato che latita di nomi nuovi, non solo per i granata ma per tutta la serie A.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com