Gas promuove Beretta

Nella conferenza stampa di ieri Gasbarroni ha voluto sottolineare l'importanza dell'arrivo di Beretta. "Sento fiducia, Beretta è il miglior allenatore che potesse arrivare", si legge su Leggo. "Lo conosco dai tempi del Varese, ero alla prima vera stagione da professionista: con lui ho instaurato il più bel rapporto da quando gioco a pallone. Non solo è un tecnico molto preparato, ma anche un’ottima persona", ha aggiunto il fantasista granata, che poi ha concluso: " Grazie a Beretta il Toro risorgerà: a patto di rimanere attaccati alle prime posizioni.
Dobbiamo fare come il Parma un anno fa nel girone di ritorno: così si va in A". Con Beretta ora tutto è possibile secondo la legge del Gas.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com