Gallo-Vanja gli opposti, ma con il Cagliari è gara speciale per tutti e due

Andrea Belotti tornerà dal primo minuto in casa dopo 97 giorni, mentre Vanja Milinkovic-Savic dovrà dimostrare a suon di parate di meritarsi la titolarità: due facce dello stesso Toro, si legge su Tuttosport, impegnato alle 12,30 contro il Cagliari.
Belotti oggi raggiungerà Graziani a quota 222 presenze in serie A con la maglia granata, anche se per uno che vive per il gol l’obiettivo è il secondo posto nella classifica dei cannonieri torinisti in A, occupato proprio da Ciccio con 97 reti.
Milinkovic-Savic è alla ricerca del riscatto dovendo dimostrare di essersi lasciato alle spalle gli errori e le insicurezze che hanno caratterizzato le sue ultime 5 gare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com