Gabionetta, il Crotone rinuncia al ricorso

L'FC Crotone comunica che, in data odierna, a margine del definitivo incontro relativo al caso Gabionetta avvenuto presso l'Ufficio Tesseramento della F.I.G.C, al quale ha partecipato il legale della società avvocato Eduardo Chiacchio, si è deciso di rinunciare al ricorso. Poichè, avendo acquisito la documentazione completa e avendo constatato la concreta possibilità di vincere il ricorso, ma visti i tempi maturati e le circostanze legate alla lunga inattività del calciatore brasiliano, ed in considerazione che lo stesso Gabionetta non rientra più nei piani della società, si è ritenuto opportuno rinunciare al ricorso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com