G. Ferri: "Juric vuole migliorare"

Nella trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, ha parlato anche l'ex giocatore e dirigente granata Giacomo Ferri, che ha detto la sua su Juric.
"Dipende dal portafoglio che il presidente ha. Se hai la possibilità di investire e arrivare a certi giocatori è un conto, se non ce la fai è un problema. Juric è un allenatore che in questo momento sta facendo bene, è chiaro che abbia la voglia di migliorare anno dopo anno, anche con 1-2 tasselli".
Idee chiare per quanto riguarda la corsa Champions tra le due milanesi, una potrebbe rimanere fuori e Ferri non ha dubbi: "Rischia maggiormente il Milan"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com