Foschi: "Pulita la mia immagine e quella del Palermo"

29.09.2009 09:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.mediterraneonline.it
Foschi: "Pulita la mia immagine e quella del Palermo"
TUTTOmercatoWEB.com

La Procura di Palermo ha archiviato l’indagine in cui era coinvolto l’ex ds rosanero, ora al Torino, Rino Foschi per una presunta combine di partite che quindi non sussiste. Di questo ed altro Mediterraneonline.it ne ha parlato in esclusiva con il diretto interessato.


Direttore, la Procura ha archiviato il caso. Soddisfatto?

“Il caso è stato archiviato perchè non sussiste il reato. Ne esce pulita la mia immagine e quella del Palermo. Ho sempre detto, come Zamparini, che la mafia non è mai stata vicina al Palermo. Il Palermo Calcio a cui tengo perchè ci ho lavorato sei anni ne esce pulito, sono orgoglioso per me e per la società rosanero perchè il Palermo fa solo calcio e basta. Sono molto contento per me, per il Palermo e per il presidente Zamparini”.

Da ds del Torino ed ex Palermo, lo vuole fare un in bocca al lupo ai rosanero per la sfida di domenica contro la Juventus?
“Un in bocca al Palermo lo faccio sempre. Lavoro per il Torino e tifo Torino, ma al Palermo sono legato e mi sento ancora una parte di questo Palermo perchè conosco quasi tutti i giocatori rosanero. Un in bocca al lupo lo faccio sempre al Palermo che giochi contro Milan, Inter, Juventus o un’altra squadra”.


E’ un Palermo che stenta a trovare gioco e punti, che impressione ne ha tratto della squadra rosanero?
“Siamo gli inizi, il Palermo è una buonissima squadra che per adesso non è stata fortunata. A Palermo c’è un buon allenatore che conduce una buona squadra attrezzata per l’Europa e penso che i rosanero possano raggiungere il traguardo europeo”.