Flachi sulla Fiorentina: "Poteva vincere, come si fa a perdere Belotti così?"

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, a Radio Bruno ha analizzato così il pareggio di Torino: "Se la squadra di Prandelli avesse avuto maggiore convinzione avrebbe potuto indirizzare la gara a suo favore. L'approccio del Torino è stato difficoltoso, mentre nel secondo tempo Ribery e Bonaventura hanno confezionato un gran gol ma i cartellini hanno cambiato tutto". Dfesa viola bocciata su tutta la linea: "Pezzella è in difficoltà.
Sul gol di Belotti ho visto un brutto errore, non è accettabile perdersi Buno come lui in area. L'altra ingenuità l'ha commessa Milenkovic. Mi ha convinto solo Quarta, mentre Pezzella sta vivendo una situazione mentale difficile".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com