Fiorentina, Kouamè in campo in attesa di chiarire il suo futuro

In Fiorentina-Cagliari è assai probabile vedere in campo, per quanto riguarda le scelte di Prandelli, l'attaccante Kouamè al posto dell'infortunato Ribery. Affiancherà Vlahovic, considerando che Cutrone è tornato ai Wolves. Dopo si deciderà il futuro dell'attaccante ivoriano, che vede il Torino fortemente interessato a lui. Ma la Fiorentina non ha ancora deciso cosa fare sul mercato anche se sul tavolo di Commisso sarebbe arrivata l'offerta di Cairo per il giocatore, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Probabilmente lo cederà solo a fronte dell'arrivo di un altro attaccante.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com