Fiorentina-Empoli, Bove non vuole nessuna dedica particolare
TUTTOmercatoWEB.com
Edoardo Bove che, a dispetto di tante news che si sono contraddette in questi giorni, non ha ancora lasciato la terapia intensiva, per essere monitorato costantemente. Questa sera si giocano gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Fiorentina e l'Empoli, che tra l'altro aveva eliminato il Torino ai sedicesimi. Per questa occasione il giocatore ha chiesto che non gli fosse rivolta nessuna dedica o maglia speciale. Bove vuole un profilo basso riguardo alla sua situazione.
Gli verrà inviato un messaggio dael maxi schermo del Franchi e poi ci saranno le coreografie dei tifosi a fare il resto.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com