Fiorentina, da Commisso silenzio. Iachini ancora in sella

Da New York Rocco Commisso non ha preso decisioni riguardo all'eventuale esonero di Beppe Iachini, che potrebbe anche rimanere, nonostante il deludente risultato del Tardini, 0-0 contro il Parma. Prandelli sembra essere l'indiziato numero uno per coprire la panchina viola fino al termine del campionato, ma ancora non si è deciso il dopo. Sarà confermato o potrebbe rientrare nei piani tecnici, con un altro tecnico? Intanto sembra che non si siano nemmeno fermate le trattative con Maurizio Sarri, ma nulla esclude che possa spuntare un terzo incomodo, o continuare con l'attuale mister. Situazione in evoluzione che potrebbe anche rimanere così com'è.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com