Fiorentina, Commisso tuona: "Mi batterò per un buon uso del Var"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato una lunga intervista sul sito ufficiale viola, all'indomani della partita persa contro la Lazio per qualche presunta irregolarità arbitrale.
"Su un buon uso del Var continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del popolo viola e per il calcio italiano in generale", ha detto Commisso, costretto in America per il lockdown che non gli permette di essere a Firenze.
"Deve essere data la possibilità alle squadre di richiamare gli arbitri all'utilizzo del Var", ha ancora aggiunto a proposito il tycoon italo-americano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com