Fiorentina, Commisso si presenta e Cecchi Gori critica...

07.06.2019 22:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Commisso si presenta e Cecchi Gori critica...
TUTTOmercatoWEB.com

Giorno di presentazioni ufficiali in casa gigliata, con Rocco Commisso che ha partecipato alla sua prima conferenza stampa da presidente della Fiorentina.

"Il calcio è stato importante per me. Ho ricevuto una borsa di studio grazie al calcio. Ho iniziato nel '67, l'Università mi diede la possibilità di crescere. Ho avuto la possibilità di allenare, ho partecipato all'organizzazione delle Olimpiadi del '72. Ora posso finalmente tornare alla mia passione per il calcio e dedicarmi alla Fiorentina".

Oltre cinquemila i tifosi che l'hanno acclamato, è stata una bella accoglienza: "Inimmaginabile, davvero. A New York nessuno mi riconosce, qua sanno già tutti chi sono. Sono orgoglioso di poter portare avanti questo progetto. Arrivai nel '73 qua per una vacanza, ho visto subito tantissime belle donne e ho avuto l'idea di fare il playboy qua. Poi due settimane dopo ho conosciuto mia moglie".

Intanto ha parlato anche Vittorio Cecchi, ex presidente della Fiorentina che, all'Huffington Post, ha commentato la nuova era americana della sua squadra del cuore: "Firenze è una città molto conosciuta negli Stati Uniti, quindi perché no? Sembra, però, che stiano facendo già pasticci”.