Finalmente si vede un Toro brillante

I granata, ridisegnati nelle ultime due settimane dall'allenatore dopo gli ultimi arrivi di mercato, hanno dato l'impressione di essere molto più squadra rispetto a quella dal torello timido e senza idee della prima all'Olimpico contro il Varese. Fraseggi, squadra corta, precisione nei passaggi hanno creato non poche difficoltà ad un Novara fino a questa partita imbattuto, e che non si è certo arreso dopo il gol a freddo di Bianchi che avrebbe potuto tagliare le gambe.
Prima dell'arrembaggio finale degli ospiti, decimati dalle espulsioni di Ludi (ci poteva stare il giallo) e Porcari (due ammonizioni giuste), Rolando Bianchi ha avuto un paio di occasioni per chiudere la gara e come lui Sgrigna e De Vezze.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com