Finale di Champions, Istanbul non molla: "Fiduciosi che si possa giocare in Turchia"

Nonostante le insistenti voci di un cambio di sede per la finale di Champions League, Istanbul, che era la città designata inizialmente per ospitare la finale del 2020, si dice ancora fiduciosa di restare la sede designata. A dichiararlo, come riporta TuttoMercatoWeb.com è stato Mehmet Kasapoglu, che ha parlato a TRT Sport: "Non ho dubbi che la finale possa svolgersi nel migliore dei modi anche in Turchia. Siamo fiduciosi di ricevere buone notizie il 17 giugno". Come scrive sempre TMW, molto dipenderà dalla formula che verrà scelta dalla UEFA: se si deciderà per le final four o final eight infatti, è altamente probabile che la scelta ricada su altre città.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com