Fila, serve subito un mutuo agevolato per museo e servizi

Con i soldi dell’affitto la Fondazione sostiene la manutenzione straordinaria.
I conti del Filadelfia che agitano il futuro. Non c’è in gioco solo il destino del lotto tre che prevede la nascita di uno spazio culturale destinato al Museo granata, si legge su La Stampa. Di uguale importanza c’è il completamento della parte sportiva che invece riguarda il secondo lotto. Trovare le risorse necessarie che ancora mancano è diventato obiettivo non più sottaciuto. La premessa è che la Fondazione non ha le energie per agire da sola. Anche se in cassa ha disponibilità per più di un milione di euro e può disporre di un’entrata annua di 205 mila euro corrispondente all’affitto pagato dal Torino Fc.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com