Figc, Gravina contrario al calcio spezzatino

Il presidente della Figc ha inauguato Casa Azzurri in vista dell'inizio di Euro 2020 e ha parlato anche delle varie questioni che riguardano il calcio in generale. Come il calcio spezzatino che tanto fa discutere in questi giorni. E il presidente federale ha commentato: "Calcio spezzatino? Sono contrario. Per i diritti tv lascerei la competenza alle singole leghe”.
Proseguendo Gravina ha commentato: “Stiamo creando i presupposti per un nuovo umanesimo del calcio italiano, c’è una presa di coscienza sulla politica di contenimento dei costi. Il nostro è un progetto duraturo, non legato a una vittoria singola e fine a se stessa. Già avere una nazionale che crea entusiasmo è un progetto vincente”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com