Ferri: "Credo nell'innocenza di Gillet"

A margine della conferenza stampa di presentazione di Berni e Pasquale, è stato chiesto al team manager Giacomo Ferri se la società si aspetta degli sconti di pena al terzo grado di giudizio che dovrà decidere il futuro di Jean François Gillet: "Non sappiamo ancora cosa succederà, aspettiamo e vediamo. Posso dire che, conoscendo la persona che è Gillet, sono sicuro della sua innocenza, per cui sarei ben contenti che fosse assolto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com