Ferrero a colloquio con Cairo. Perchè?
TUTTOmercatoWEB.com
Queste sono ore convulse per il cambio di proprietà della Sampdoria, dove ieri gli attuali dirigenti hanno incontrato gli advisors. L'attuale CdA, secondo Il Secolo XIX, si stanno impegnando per la ristrutturazione del debito, secondo l'articolo 57 della crisi d'impresa e dell'insolvenza.
Ma la notizia che forse attira di più è che Massimo Ferrero, ospite del "Premio Guido Carli", organizzato da Gianni Letta a Roma, si è intrattenuto per parecchio tempo con il presidente del Toro Urbano Cairo. Potrebbero aver parlato di molte cose, probabilmente del mondo degli affari, ma non è' escluso che abbiano discusso anche di calcio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com