Fantacalcio, le 6 scommesse da schierare nell’11ª giornata: c’è un granata
I dubbi su chi schierare non attanagliano solo chi l’allenatore lo fa di professione, ma anche i fanta-allenatori. E alle volte per vincere bisogna osare un po’. Ecco quali sono i consigli sui sei giocatori scommessa da schierare:
Orsolini (Bologna): qualche crepa inizia ad affiorare nel muro nerazzurro. Al momento, la Godin-De Vrij-Skriniar sta rendendo al di sotto delle aspettative: una buona notizia per Orsolini, uno che dipinge calcio. Da fuori come di testa, ‘Orso’ sa far male, dunque, attenzione a sottovalutarlo. Nelle leghe numerose può rappresentare un’ottima scommessa.
Ramirez (Sampdoria): è tornato al gol contro il Lecce e - ora – l’uruguayano vuole riprendersi la Samp. Orfano di Giampaolo e del modulo col trequartista, Ramirez era finito ai margini della rosa, prima che un suo colpo di testa salvasse i blucerchiati dall’ennesimo brutto ko. Ora o mai più, Gaston.
Ansaldi (Torino): fra le poche note positive di questo avvio del Torino. Fin qui, l’argentino si è mosso bene sia da laterale sinistro che dietro le punte e - nel turno infrasettimanale - è rimasto in panchina per rifiatare in ottica Juventus. Nel derby, tremeranno le gambe a tanti, ma non a lui. Una partita da giocare al massimo. Insomma, una partita da Ansaldi.
Strefezza (Spal): dalla Cremonese per conquistare la Serie A. Il brasiliano ha approfittato di qualche infortunio fra i ferraresi per scalare le gerarchie e conquistare Semplici che, dalla partita contro la Lazio, non ne può più fare a meno. Fantasia e dribbling i suoi due mantra: un’occasione nelle leghe numerose. Il primo gol in A è nell’aria.
Ankersen (Genoa): meteora sotto Andreazzoli, punto fisso (almeno al momento) per Thiago Motta. Anche davanti a Ronaldo e compagni, il danese non ha sfigurato e - se per ovvie ragioni non gli avete dato fiducia - potete rifarvi questa giornata, contro un’Udinese in crisi di identità. La scommessa è servita, sta a voi ora schierarla.
Faraoni (Hellas Verona): uno dei trascinatori di questa sorprendente Hellas. La fascia destra è il suo terreno di caccia. Avanti e indietro: un motorino che, spesso e volentieri, si prende il fondo, per buttare pericolosi traversoni da bonus. In questo campionato, ha già trovato il gol. Attenzione che non possa ripetersi.