Europeo U21 - Figuraccia dell'Italia di Nicolato: fuori nei gironi

L'Italia di Paolo Nicolato non approfitta della pesante sconfitta della Svizzera contro la Francia, che permette comunque di passare il turno escludendo gli azzurri. Primo tempo arrembante, ripresa decisamente sotto tono con un gol sbagliato nel finale a porta vuota e rete subita che premia i norvegesi. Decisiva, a conti fatti, oltre alla sconfitta ingiusta contro la Francia, la rimonta subita contro la Svizzera che sotto 3-0 si è portato sul 3-2. Una delusione incredibile che dà seguito alla mancata qualificazione al Mondiale della nazionale maggiore, la seconda di fila. Titolari i granata Pellegri e Ricci, il primo uscito al 62', il secondo in campo tutta la sfida.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com