Euro 2024 - L'Italia perde grazie a Calafiori, preferito a Buongiorno

L'Italia perde la seconda gara del girone eliminatorio contro la Spagna per 1-0. Inutile non sottolineare il predominio iberico, ma la partita è stata decisa da un a dir poco goffo autogol di Calafiori, preferito dal tecnico Luciano Spalletti al granata Alessandro Buongiorno, che in campionato, robe del genere, non le ha mai fatte vedere. Per quello che si è visto, il modo in cui la difesa azzurra ha difeso la propria porta, probabilmente, non avrebbe mai portato la Spagna in gol, se non con un episodio. La gara contro la Croazia diventerà decisiva. Nel frattempo, sia Buongiorno che Bellanova continuano a rimanere in panchina senza mai essere presi in considerazione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com