Euro 2024 - Italia-Albania 2-1, rimonta dopo la paura: Bellanova e Buongiorno out

Debutto vincente, con qualche sofferenza, per l'Italia agli Europei in Germania. Nemmeno 30 secondi e Albania in vantaggio con Bajrami dopo una sciagurata rimessa in zona difensiva dell'interista Dimarco. Uno schiaffo salutare per gli azzurri he hanno reagito in fretta trovando il pari on una zuccata vincente di Bastoni e al 16' l'hanno ribaltata con un gran destro dal limite di Barella. Poi altre occasioni, compreso un palo di Scamacca sempre nel primo tempo, ma anche un rischio clamoroso al 90' con Manaj sfuggito a Calafiori, preferito da Spalletti a Buongiorno. Nemmeno Bellanova ha visto il campo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com