Euro 2020, Italia perde Spinazzola: lunghissimo stop in vista?

Lo staff dell’Italia non ha ancora fornito il referto ufficiale circa l’infortunio rimediato da Leonardo Spinazzola nel match contro il Belgio, ma per il terzino della Roma è sempre più probabile, secondo Tmw, la lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Un colpo durissimo per il ct Mancini che perde il migliore laterale dell'Europeo. Lo stop potrebbe essere di molti mesi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com