Erdogan parla di Ronaldo... futuro e recente passato

Il presidente turco Erdogan ha parlato di Ronaldo e del suo futuro, facendo anche un appunto sul fatto che CR7 sarebbe stato boicottato ai recenti Mondiali in Qatar.
"Purtroppo gli hanno imposto un veto politico perché difende la causa palestinese. Mandare in campo un calciatore come Ronaldo a soli 30 minuti dalla fine ha rovinato la sua psicologia e prosciugato le sue energie" , ha detto Erdogan in una tv turca, ripreso poi dall'agenzia stampa Anadolu.
Erdogan ha poi aggiunto sul futuro del fuoriclasse portoghese: "Secondo le informazioni che ho ricevuto, ora andrà in Arabia Saudita".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com