Era necessario cambiare l'allenatore?

Carlo Nesti dal suo sito spera che il cambio di allenatore possa veramente servire alla squadra.
Era necessario cambiare l'allenatore? Forse sì, ma solo per un motivo: perché la situazione, alla luce del rendimento altrui (vedi Chievo), mi sembra veramente disperata. Ipotizzo una scossa agonistica, ammesso che i giocatori ci stiano, visto che dicevano di remare con Novellino, e non contro il tecnico.Personalmente, spero anche in una scossa tattica. Camolese ha valorizzato spesso la difesa a 3, e credo che sia una via percorribile: 3-5-2, o 3-4-3 (quando si può). Abate (o Diana) e Rubin esterni, Gasbarroni e Rosina a sostegno di Bianchi. L'importante è coprirsi, centralmente, davanti a un grande Sereni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com