Empoli, Pucciarelli: "Buon punto su un campo difficile. Castan e Bovo erano molto aggressivi..."

19.09.2016 17:10 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
Empoli, Pucciarelli: "Buon punto su un campo difficile. Castan e Bovo erano molto aggressivi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante dell'Empoli, Manuel Pucciarelli, ai microfoni di Lady Radio ha commentato così il pareggio contro il Torino: "Questo è un buon punto che smuove la classifica, quello di Torino non è un campo facile e i granata hanno ottimi giocatori. Abbiamo avuto la stessa sensazione anche dal campo. Nel primo tempo hanno avuto più occasioni loro, nel secondo tempo potevamo segnare noi. Alla fine il pareggio è giusto. Castan e Bovo erano molto aggressivi, ma noi l'avevamo studiata così. Giocare davanti è questo, noi dobbiamo prendere 'le botte' e stare anche zitti se l'arbitro non fischia. Sarà la stessa storia con l'Inter".

Le difficoltà maggiori della gara? "Nel primo tempo avevamo difficoltà ad uscire dalla metà campo, ma tatticamente non c'erano grandi problemi. Tatticamente penso che abbiamo commesso pochi errori, tutto sommato abbiamo fatto una bella partita".

Mercoledì sera subito in campo: "Hanno giocatori importanti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Io la giocherei subito, sono sfide sempre emozionanti da affrontare", riporta Empolichannel.it.