Empoli, il giovane Massacci al Manchester United
Il 16enne Alberto Massacci, giovane promessa dell'Empoli, avrebbe firmato con il Manchester United. Lo scrive il Sun. A chiamarlo in Inghilterra sarebbe stato Sir Alex Ferguson in persona: "Non potevo credere che mi stava chiamando proprio lo United e che al telefono ci fosse proprio Ferguson - ha detto il ragazzo - abbiamo parlato per circa un'ora in inglese e mi e' sembrato una persona molto semplice". Massacci, che è stato segnalato dagli osservatori durante una partita internazionale tra giovanili l'anno scorso, ha già passato tre giorni in Inghilterra dove ha fatto le visite mediche.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com