Empoli, il giovane Massacci al Manchester United

Il 16enne Alberto Massacci, giovane promessa dell'Empoli, avrebbe firmato con il Manchester United. Lo scrive il Sun. A chiamarlo in Inghilterra sarebbe stato Sir Alex Ferguson in persona: "Non potevo credere che mi stava chiamando proprio lo United e che al telefono ci fosse proprio Ferguson - ha detto il ragazzo - abbiamo parlato per circa un'ora in inglese e mi e' sembrato una persona molto semplice". Massacci, che è stato segnalato dagli osservatori durante una partita internazionale tra giovanili l'anno scorso, ha già passato tre giorni in Inghilterra dove ha fatto le visite mediche.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com