"È una finale, ma sembra che il suo Toro non lo sappia": che siluro a Juric

Come dice la saggezza popolare? "Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io" e ora lo sa anche Ivan Juric. Perché tutto possiamo dire, tranne che La Gazzetta dello Sport sia un quotidiano ostile al Toro. Eppure l'ultima del tecnico all'Olimpiade-Grande Torino è una stroncatura: "È una finale, ma sembra che il suo Toro non lo sappia. Non è riuscito a caricarlo e dargli serenità. Troppo molle e anche tatticamente troppo esposto alle ripartenze dei nerazzurri". Firmato Luigi Garlando, che per la cronaca è dichiaratamente interista ma anche sufficientemente obiettivo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com