E’ tempo di rinnovi in casa Torino: in settimana incontro con Djidji

Con il portiere Vanja Milinkovic-Savic la questione del rinnovo il Torino l’ha risolta prolungandogli il contratto fino al 2026 con opzione di un anno per la stagione successiva, ma restano altri giocatori con il contratto in scadenza a giugno e fra questi c’è Koffi Djidji che ha il totale gradimento di Juric, come il mister ha più volte detto pubblicamente, e allora in settimana, si legge su Tuttosport, è in programma un incontro tra il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati e l’entourage del giocatore. Djidji finora ha preso tempo sul rinnovo, ma non si tratterebbe tanto di una questione finanziaria piuttosto della durata del rapporto.
Il giocatore piace a Bologna e Sassuolo e qualche offerta è anche arrivata dalla Francia.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com