E fu così che Cerci conquistò Prandelli

Ci sarà nuovamente un po' di Toro in Nazionale, un modo per poter assistere alle partite degli Azzurri con uno spirito diverso, non più di sufficienza perchè son tutti gobbi, ma con l'orgoglio di rivedere un sorriso granata cantare l'inno italiano. Prima Ogbonna adesso Cerci, che ha ha fatto muovere persino il ct Cesare Prandelli. Alla fine il tecnico dell'Italia ha commentato, come ha riportato il Tuttosport: "Cerci sta facendo una grande stagione. Con l’Atalanta mi è piaciuto molto non solo per il gol, ma soprattutto per i movimenti".
E la nuova squadra italiana potrebbe vedere in attacco un trio inedito: Cerci, Balotelli ed El Shaarawy. In difesa Ogbonna e chissà magari anche Darmian o D'Ambrosio... alla prossima visita del ct.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com